07 Jan 2011

Aperte le iscrizioni ai campi estivi all`estero

No Comments News

Dal 10 Gennaio e fino al 28 febbraio 2011 sono aperte le PREISCRIZIONI AI CAMPI ESTIVI ALL’ESTERO di Legambiente.

Chiamando dal lunedì al venerdì (h. 10 – 18) i numeri 06.86268.324/6 ci si potrà iscrivere a una lista di volontari che riceveranno il programma dei campi organizzati nei Paesi scelti, in anticipo di circa 2 settimane rispetto alla pubblicazione dei campi sul sito.

In questo modo si garantisce una maggiore certezza di trovare posto in un campo internazionale, dal momento che per ogni campo di questo tipo non potranno prendere parte più di 2 volontari per ogni nazione.

Lasciati i propri dati anagrafici, si chiederà di versare il contributo del campo (120 Euro o 180, se under 18), acquisendo così il diritto di ricevere in anteprima l’elenco dei campi dei Paesi scelti (si potrà scegliere fino a 3 nazioni). Per quanto riguarda i progetti per volontari Under18 (ma solo dai 16 anni in su), sarà possibile ricevere la descrizione completa di tutti i campi all’estero a disposizione per quella fascia di età (in paesi come la Francia, l’Estonia, il Belgio, la Germania, la Finlandia, la Turchia, ecc.).

Si tratta di un’opportunità unica che viene offerta da Legambiente ai propri volontari, adulti e minorenni che potranno, in questo modo, usufruire di una scelta più vasta!

Ricordiamo che per partecipare a un campo internazionale (in Italia o all’estero) occorre saper comunicare in inglese con i volontari di tutto il mondo.

Per la descrizione dei campi per l’inverno e la primavera, invitiamo a visitare il sito www.legambiente.it.

Tags:
written by
The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts
No Responses to “Aperte le iscrizioni ai campi estivi all`estero”

Leave a Reply